ACQUISTI

Quando effettui un acquisto sul nostro sito, le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a 100€ (IVA esclusa)

Il costo di spedizione per ordini inferiori è così disciplinato:

  • Ordini compresi tra 50,00€ e 100,00 € (IVA esclusa): 5,00€

Si, l’importo minimo per effettuare un ordine sul nostro sito è di 50,00€ (IVA esclusa)

Ci impegnamo a consegnare i nostri ordini in 24/48 ore. La consegna verso le isole e le località disagiate richiederà 48/72 ore.
Eventuali ritardi verranno gestiti dal nostro personale.

PAGAMENTI

Le nostre condizioni di pagamento sono Paypal e Nexi XPay, XPay Easy permette ai clienti di effettuare pagamenti da tutti i dispositivi: computer, tablet, smartphone.

SEPA 30 giorni fine mese per le aziende questi pagamenti sono subordinati ad accettazione da parte della Direzione.

Per i privati le forme di pagamento sono Paypal, bonifico bancario anticipato e Nexi XPay.

L’ordine non può essere evaso se non perviene completo di P.IVA o codice fiscale.

PREZZI

I prezzi segnalati sul sito sono IVA esclusa? I prezzi sono IVA esclusa. Ti invitiamo a leggere la pagina dedicata alle condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

Per richieste particolari ti invitiamo a contattarci alla nostra email eshop@sanisystemsrl.it

RESI

Per poter effettuare il reso di un prodotto puoi inviare una richiesta di rimborso all’indirizzo eshop@sanisystemsrl.it, specificando:

· Nome

· Ragione Sociale

· Email

· N°ordine

· Spiegazione in dettaglio del motivo

Nel caso in cui il reso fosse legato ad un difetto del prodotto sarà necessario inviare anche un’immagine che ne attesti il difetto entro 24 h dalla ricezione del prodotto.
L’Azienda, una volta ricevuta la richiesta di reso ed effettuate le conseguenti valutazioni, comunica entro e non oltre le 24h, l’esito della stessa.
Prima di restituire i beni, l’Acquirente dovrà attendere la ricezione del modulo di autorizzazione al reso in cui sarà indicato il CODICE DI AUTORIZZAZIONE RESO e l’etichetta precompilata da apporre sul pacco, che gli verrà inviato da Sanisystem srl tramite posta elettronica.

Per la restituzione dei beni oggetto, l’Acquirente potrà Spedire il Prodotto con un servizio scelto dal Cliente stesso. Le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale.

I Prodotti restituiti devono essere nuovi, in ottimo stato di conservazione e senza segni di usura o sporcizia.

I Prodotti devono essere restituiti all’interno delle confezioni originali, muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’uso ed etichette.

Nel caso di restituzione dei Prodotti attraverso spedizione, i Prodotti devono poi essere posti all’interno di uno scatolone da imballaggio idoneo, unitamente al documento di trasporto presente nell’imballo originale.

A questo scopo può essere utilizzato lo scatolone utilizzato per la consegna dei Prodotti, avendo cura di togliere o oscurare qualsiasi etichetta o materiale inerente la spedizione precedente.

Qualora i Prodotti restituiti non siano conformi a quanto prescritto o non siano rispettati i termini e le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, il recesso non avrà efficacia. In questo caso l’Acquirente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte.

L’accettazione o la mancata accettazione dei Prodotti restituiti sarà segnalata al Cliente tramite mail.